TP3_D
Progetto pubblicato su "Living Corriere", gennaio 2020 Ristrutturazione appartamento su due livelli. Demolizione totale dei tavolati interni e nuova distribuzione degli spazi. Realizzazione della zona notte al piano interrato e zona giorno al piano superiore. Il fulcro di tutto l’appartamento è il volume della scala: realizzato e progettato in ogni singolo dettaglio. E’ lo spazio che identifica il concetto di circolarità, idea alla base dello sviluppo della pianta. Arredi su misura caratterizzano tutta l’abitazione: dalle isole del soggiorno e della cucina, alle pareti della zona giorno, al bagno del piano interrato. Una porta di vetro a tutta altezza a scomparsa permettere di dividere l’ambiente della cucina dalla sala da pranzo.
TP3_D
Pubblicazione su LIVING CORRIERE, Gennaio 2020 <a rel="nofollow" target="_blank" href="http://living.corriere.it/case/atmosfera/da-ufficio-ad-abitazione-dal-mood-retro/">http://living.corriere.it/case/atmosfera/da-ufficio-ad-abitazione-dal-mood-retro/</a>

Guarda su Houzz

Continuando, accetto che Tommaso Giunchi e il gruppo Houzz utilizzino cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i loro rispettivi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più sull'Informativa sulla Privacy di Tommaso Giunchi e l'Informativa sulla Privacy di Houzz.