Casa classica/moderna - "CLASSIC MATTERS"
Quando sono andato con la cliente a vedere questa casa per valutarne l'acquisto non ho avuto dubbi. Mi ha affascinato appena entrato anche se le condizioni erano veramente disastrose, ma ne ho visto subito le potenzialità. La bellezza di alcuni elementi presenti come le vetrate e le porte originali, i vecchi pavimenti in parquet inchiodato, l'altezza e la vista. Il progetto quindi è partito dal ridisegnare la distribuzione interna introducendo dove era necessario nuovi materiali e combinandoli con quelli esistenti di pregio.
CLASSIC MATTERS
prospettiva dalla cucina: in primo piano il bancone dell'isola con i fuochi a induzione in vetro nero, la cappa ad estrazione dal piano della "guggenau"; tutto il volume dell'isola realizzato in corian di DuPont compreso il lavello integrato. Alle spalle il volume che si stacca dal soffitto per poter vedere i decori dei soffitti che comprende la cucina, l'ingresso (nero) e la porta del ripostiglio

Guarda su Houzz

Continuando, accetto che Tommaso Giunchi e il gruppo Houzz utilizzino cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i loro rispettivi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più sull'Informativa sulla Privacy di Tommaso Giunchi e l'Informativa sulla Privacy di Houzz.